fbpx
SIBELIUS 2025.2 ORA DISPONIBILE

Siamo lieti di annunciare la disponibilità immediata di Sibelius 2025.2. Questo aggiornamento introduce nuove funzionalità per Windows, Mac, iOS e Android, migliorando il processo di preparazione delle parti. L’annuncio segue la presentazione di successo al NAMM Show di Anaheim, California, dove Sibelius per Android e Chromebook ha vinto un TEC Award nella categoria “Audio Apps & Hardware / Peripherals for Smartphones and Tablets”!

Se hai una licenza perpetua con un piano Updates + Support attivo o un abbonamento, puoi scaricare subito l’aggiornamento dal tuo account Avid, nella sezione Products. Se invece possiedi una versione precedente di Sibelius, puoi effettuare l’upgrade alla versione più recente.

Sebbene la maggior parte delle nuove funzionalità di questo aggiornamento sia dedicata a Sibelius Ultimate, consigliamo a tutti gli utenti di Sibelius First e Artist di aggiornare alla nuova versione. Questo permetterà di beneficiare di numerosi altri miglioramenti inclusi nell’aggiornamento e di garantire la compatibilità con i file inviati da utenti di Sibelius Ultimate.

Se sei nuovo a Sibelius, puoi iniziare a comporre oggi stesso con una prova gratuita di 30 giorni di Sibelius Ultimate.